top of page

'Coming Home': Ms. Lauryn Hill torna in scena nel nuovo singolo di Pusha-T

Non capita tutti i giorni di poter sentire un nuovo brano che includa la voce di Ms. Lauryn Hill: The Miseducation of Lauryn Hill, unico album solista dell'ex cantante dei Fugees, risale al 1998 e sono poche le canzoni degli ultimi vent'anni – featuring e colonne sonore – che vedano la sua partecipazione. Oggi però è uscita Coming Home, il nuovo singolo di Pusha-T, in cui la scena viene divisa dal rapper statunitense proprio con Lauryn.

Anche questa volta si tratta di un featuring, dunque, ma Ms. Lauryn Hill non è un'artista che possa passare inosservata ed è proprio la sua parte quella che rimane più impressa e traina l'intera canzone.

"Le ho scritto, le è piaciuta l'idea e ha accettato", ha detto Pusha-T a Beats 1, radio di Apple Music. Coming Home è prodotta da Charlie Heat, Kanye West e Mike Dean. Kanye torna dunque a collaborare con Pusha-T dopo l'album del 2018 Daytona, ma è la prima volta che il produttore si trova a lavorare con Lauryn: è proprio l'eccezionalità dell'incontro fra questi due artisti a rendere necessario almeno un ascolto di Coming Home.

bottom of page